POLITICA DI RESTITUZIONE
Restituzione
Se non siete soddisfatti degli articoli ordinati, avete la possibilità di restituirli entro 30 giorni dal ricevimento. In questo caso, l'ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:
-
L'ordine contiene ancora tutte le parti e i componenti corretti e la confezione è arrivata esattamente come il prodotto.
-
La normale manipolazione del prodotto è evidente, sono escluse le rotture dovute a una manipolazione incauta.
-
I prodotti per i quali l'igiene è importante sono stati accuratamente puliti prima di iniziare il processo di restituzione.
-
Il prodotto è risultato difettoso subito dopo il ricevimento.
-
Abbiamo il diritto di addebitare le spese di spedizione al cliente.
-
Un reso verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi e, se ha soddisfatto le condizioni, verrà confermato ufficialmente entro questo periodo.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli restituiti se sospettiamo che siano stati usati o danneggiati.
Costi
Il cliente è responsabile delle spese di spedizione del reso al nostro magazzino in Cina. Le spese di spedizione partono da €40. Consigliamo di inviare il reso con il sistema Track & Trace, in quanto non possiamo assumerci la responsabilità di resi smarriti.
Esclusioni
Alcuni prodotti non possono essere restituiti per motivi igienici, come biancheria intima, lingerie, collant e alcuni prodotti sanitari, sono esclusi dalla restituzione.
Responsabilità Del Cliente
La restituzione dei prodotti è a vostro rischio e pericolo. L'azienda non è responsabile dei pacchi persi o trattenuti alla dogana durante il processo di restituzione.
Come Posso Restituire il Mio Ordine?
Se l'ordine soddisfa le condizioni di cui sopra, per avviare il processo di restituzione è necessario procedere come segue. Inviare un'e-mail a support@alice-milano.it e assicurarsi che l'e-mail contenga le seguenti informazioni:
Numero D'ordine
Motivo della richiesta di reso.
Foto del prodotto in caso di rottura.
Nome e cognome del cliente.
Indirizzo del cliente.